Lindsey Vonn trionfa anche nel superG di Altenmarkt/Zauchensee. 4 azzurre nelle prime 10

NEVEITALIA.IT SPORT

Non ce ne voglia, ad esempio, la regina dello sci di fondo Marit Bjørgen, ma raramente c'è stata una superiorità così marcata in uno sport femminile, specialmente in uno così imprevedibile come lo sci alpino che è di sicuro molto più imprevedibile di ... (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Alle spalle di ... (Italpress)

Zauchensee (Austria), 10 gen. (LaPresse)

La Fanchini quarta in SuperG Dopo l'annullamento per maltempo del gigante maschile di sabato, sempre ad Adelboden (Svizzera) si correva sotto una fitta nevicata. Vince il norvegese davanti a Hirscher e Khoroshilov ... (Il Cirotano)

Per la settima volta ai piedi del podio in una gara di Coppa del Mondo, a un solo centesimo di secondo dal terzo posto. (Brescia Oggi)

L'Italia s'è desta o almeno sono prove tecniche di risveglio. Mentre Lindsey Vonn festeggia implacabile la sua 73ª vittoria nel superG di AltenmarktZauchensee, lanciata verso il record delle 89 vittorie di Coppa di Ingo Stenmark, le ... (il Giornale)

Fugate le perplessità fisiche dopo i problemi di ieri, Lara Gut può dirsi parzialmente soddisfatta del secondo posto in Super-G. (Sportevai.it)