Vettel: "Sì, sììì! Grandi". Raikkonen: "Volevo di più"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tedesco si gode il trionfo: "Ho spinto forte dopo il pit stop di Raikkonen ed è andata bene, risultato eccezionale per tutto il team". Il finlandese scuro in volto: "Mi aspettavo di più".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Raikkonen in pole, secondo Vettel: due Ferrari davanti a tutti non si vedevano da 9 anni. La Ferrari centra l'en plein nelle qualifiche del Gp di Monaco, piazzando Kimi Raikkonen in pole e al suo ... (La Nuova Ferrara)

Formula 1, GP di Montecarlo: pole di Raikkonen ma Vettel è secondo, davanti a Bottas. Oggi, sabato 27 maggio 2017, è stato il pomeriggio di Kimi Raikkonen. (Sport KNews.it)

Le due Rosse, non solo ribadiscono quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione, vanno oltre dimostrando di essere in assoluto le migliori ... (Leggo.it)

Il supereroe per eccellenza invade le acque dell’Arcipelago Toscano. Una … Continua a leggere→ (Seareporter)

Finisce come una favola della buonanotte il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: Ferrari prima e seconda, a ordine invertito rispetto alla partenza (Vettel sorpassa ai box il compagno Raikkonen, sfruttando i due giri in più in pista dopo il cambio ... (Il Fatto Quotidiano)

Marco BottaminiF1 Sport La Red Bull ritrova il podio a Monaco, la Mercedes contiene i danni. (f1sport.it)