Safilo in luce, rinnovata in anticipo licenza Marc Jacobs

Gooruf ECONOMIA

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato

(Gooruf)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Safilo continua a percorrere la strada dei rialzi, dopo i guadagni della vigilia in scia all’annuncio ieri dell’acquisizione della californiana Blenders Eyewear. Oggi al centro dei riflettori la notizia del rinnovo anticipato dell’accordo di licenza con Marc Jacobs per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Marc Jacobs. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L'accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2026. Il rinnovo di questa partnership, giunta al 15esimo anno di collaborazione, rafforza ulteriormente il portafoglio di Safilo nel segmento contemporary mentre estenderà il posizionamento del marchio al segmento luxury con il lancio della collezione Marc Jacob's Runway che sarà disponibile sul mercato a partire da gennaio 2021. (Yahoo Finanza)

ansa. Seguiteci sul Canale Telegram https://t. Il piano “ha identificato un totale di circa 700 esuberi nel 2020 in Italia” e Safilo “ha aperto un tavolo negoziale” con i sindacati allo scopo di “individuare tutti gli ammortizzatori sociali disponibili per limitare gli impatti sulle persone coinvolte”. (Imola Oggi)

Gli esuberi dichiarati in questa fase sono pari a 700 lavoratori che l'azienda quantificherebbe in 400 circa nel sito di Longarone una cinquantina nella sede di Padova e 250 a Martignacco. (Teleborsa) - Sindacati sul piede di guerra dopo la decisione di Safilo di avviare una ristrutturazione che porterà 700 esuberi in Italia. (Il Messaggero)

Ci è crollato il mondo addosso», dice una giovane mamma prima di iniziare il turno nello stabilimento Safilo. Safilo, parlano gli operai: "La situazione è drammatica". Alla Safilo di Martignacco sono 250 le persone, prevalentemente donne tra i 40 e i 55 anni, che martedì sera, 10 dicembre, hanno ricevuto la notizia che nessuno vorrebbe ricevere: a partire da gennaio non avranno più un lavoro. (Shippingonline)