Apple Icar, nome in codice Titan: scoop del Guardian

Dopo aver rivoluzionato il settore mobile con prodotti di successo planetario come l'iPhone e l'iPad, la Apple, mai sazia di innovazione sin dalla sua fondazione nel 1976, sembrerebbe pronta a lanciarsi anche nel mercato dell'auto. Stando infatti ai ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (Il Messaggero)

Apple logo Iniziate come semplici indiscrezioni alcuni mesi fa, le voci di corridoio che confermano un interesse sempre maggiore di Apple nel voler debuttare nel settore delle auto si sono fatte sempre più insistenti, con indizi e dettagli più o meno ... (Hi-Tech Italy)

SAN FRANCISCO – Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (lanotiziaweb.it)

Secondo alcune indiscrezioni stampa, l'azienda di Cupertino avrebbe assunto numerosi tecnici ... (Il Messaggero)

Un'auto super tecnologica senza guidatore targata Apple: quelli che sembravano essere solo dei rumors, secondo il quotidiano britannico Guardian in realtà sarebbero fondati. (L'Huffington Post)

Una sfida alla Google Car, ma anche alle case automobilistiche (Bmw, Audi, Volvo, Mercedes...) interessate al settore. L'azienda, svela il Guardian, sarebbe pronta a testare i primi prototipi nell'area di San Francisco. (economyup)