Paderno Dugnano, incidente in fabbrica dismessa grave sedicenne

La Prima Pagina INTERNO

Versa in gravi condizioni il minorenne che, insieme ad alcuni amici, è entrato in una fabbrica dismessa di Paderno Dugnano per “esplorarla”, ed è caduto dal tetto, da un’altezza di circa sei metri. Le lamiere hanno ceduto e lui è precipitato nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il presidente della Repubblica ha comunicato, riferendosi al documento: «Il termine "austerity" questa volta non compare: per evitare nuove polemiche qualcuno ha accettato di non menzionarlo, forse perché mosso da qualche complesso di colpa». (InfoOggi)

Il 23 ottobre 2014 il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato la Legge di Stabilità 2015, arrivata al Quirinale dopo la bollinatura della Ragioneria Generale dello Stato, chiamata a valutare la sostenibilità economico/finanziaria della ... (eDotto - Informazione Professionale)

Quirinale, Inno alla gioia per "L'Europa siamo noi" (La Repubblica)

Mentre a Bruxelles è in corso al Consiglio dei capi di Stato e di governo la non facile sfida di Matteo ... (La Stampa)

"Dopo anni di austerity è giusto cambiare". «Dopo anni di politiche restrittive, di austerity, ... (Gazzetta del Sud)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 24 ott 2014 - L'Unione europea non e' un mostro che impone regole decise da burocrati. (AlessandriaNews)