Perché a Natale si fanno i regali?

Il Natale è ormai alle porte, le città sono state sommerse da eventi e festa a tema natalizio, ogni casa è stata decorata ad hoc e la corsa al regalo perfetto è già iniziata da qualche settimana. Nonostante la crisi economica che da anni incombe sul nostro paese, quest’anno è stato stimato che la spesa media... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

REGGIO EMILIA – Come di consueto, anche quest'anno il Babbo Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Santa Maria Nuova. (Reggionline)

Il Natale è arrivato in corsia portando tanti doni solidali per i piccoli pazienti ricoverati nelle aree pediatriche dell'ospedale Bufalini. (CesenaToday)

Tante le richieste dei bambini. Io mi rendo conto di tutto ciò che succede nel mondo e mi dispiace tanto per quelle persone povere che soffrono e spero che tu possa fare qualcosa per loro, perché questo è il mio più grande desiderio. (Molisedoc.com)

Ultimi giorni per portare il regalo tanto desiderato, che verrà riposto in gran segreto da Margaret, la moglie di Babbo Natale, la quale il 25 mattina si premurerà di accogliere i piccoli numerosi visitatori e consegnare loro quell'ultimo regalo che ... (Levante News)

Appuntamento il 23 dicembre dalle 15.30: si parte dal lungomare della Chiaia, Babbo Natale scortato da elfi e personaggi delle fiabe Ischia, 23 dicembre – Fantasia e immaginazione, colori e musiche. (NapoliTime)

Tematiche e patologie nuove quelle trattate durante la discussione della tesi dei nuovi psicoterapeuti che provenivano da tutta la Sicilia. “Il gruppo che abbiamo diplomato oggi – ha commentato... (ENNA NOTIZIE)