Pisa, dopo la paura per la piena la città torna a vivere il suo fine settimana

La Prima Pagina INTERNO

Pisa si è svegliata venerdì mattina con la paura per l’Arno, che cresciuto velocemente nella notte è salito fino al picco di 4,87 metri. Nel pomeriggio la situazione è girata alla normalità. Molti comunque gli spettacoli e gli eventi previsti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... Per tutta la notte e nella prima parte della mattinata è stato sorvegliato il fiume Liri a Isola del Liri, in Ciociaria. (Meteo Portale Italia)

Pare insegua non uno spartito ma il filo di un pensiero. Sul bianco di una colonna hanno scritto parole perentorie, implacabili: «La città appartiene al ... (La Stampa)

Autostrade: "Sconsigliato l'accesso alla città". Treno deraglia a Viterbo, ... (Rai News)

E’ stata trovata ieri senza vita, la donna anziana di Pomezia scomparsa il 17 dicembre scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. (Donna10)

Disagi in mezza Italia a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Crollo delle mura a Volterra. (Il Fatto Quotidiano)