Soppresso Excalibur, il cagnolino dell'infermiera malata d'ebola

Articolotre ESTERI

20141008_80371_excalibur -Redazione- La mobilitazione degli animalisti è stata inutile: Excalibur, il cane dell'infermiera spagnola contagiata dal virus ebola, è stato soppresso. L'animale è stato abbattuto all'interno del laboratorio di Sicurezza Biologica ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

In Spagna è stata colpita da questa temuta patologia un infermiera che è venuta a contatto con un paziente proveniente dall'Africa dove ... (Casa e Mutui)

Sul caso è subito intervenuta la ... Paura ebola anche in Europa. (CronoPolitica)

Suona di nuovo, in Spagna, l'allarme-Ebola: a Madrid sono attualmente in corso accertamenti su una seconda infermiera - il primio caso di trasmissione del virus in Europa - che lavorava nell'équipe medica che ha curato i due religiosi spagnoli deceduti ... (Panorama)

E' pur vero che il caso americano di Ebola, in cui un liberiano appena rientrato nel Texas era stato rimandato a casa dall'ospedale con la diagnosi “virus ... (Tigullio News)

L'infermiera faceva parte del team medico che aveva prestato cure al missionario Manuel Garcia Viejo, morto lo scorso 25 settembre dopo aver ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

(Agr) Il solo sintomo che aveva l'infermiera spagnola risultata positiva ai test dell'Ebola era la febbre. Lo ha detto Antonio Alemany, direttore delle cure primarie di Madrid, durante la conferenza stampa indetta per parlare del caso. (Corriere della Sera)