Mattia Perin: talento sfortunato ma giusto compromesso per ripartire dopo Donnarumma

Eurosport.it SPORT

Il Milan sembra voler fare sul serio per il portiere del Genoa, classe 1992 reduce da due infortuni gravi: un talento sfortunato che potrebbe trovare una consacrazione tra i pali rossoneri. Potrebbe essere finalmente la grande occasione di Mattia Perin. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nuova giornata ricca di trattative a Casa Milan, dove la dirigenza rossonera sta cercando di risolvere il nodo relativo al futuro della porta, dopo il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma. Dopo Perin, è il turno di Neto. (Sky Sport)

Sempre viva l'alternativa Neto, anche qui c'è distanza con la Juventus. Il Milan lavora per il dopo Donnarumma, previsti ulteriori contatti per Perin: si prova a ridurre la distanza tra i rossoneri ed il Genoa. (Sky Sport)

Repubblica Genova riporta l'ottimo rendimento del portiere del Crotone che ha prima portato in serie A il club calabrese e poi ha contribuito alla sua ... (Pianetagenoa1893.net)

Twitter. Passi avanti nella trattativa ... (VAVEL Italia)

Un grande ex considerando il suo passato allo Scida. CROTONE - Budimir è in uscita dalla Sampdoria e il Crotone resta in prima linea per l'attaccante croato. (Corriere dello Sport.it)

Il Milan è alla ricerca dell'erede di Gigio Donnarumma. Dopo il "gran rifiuto" del baby fenomeno di rinnovare il contratto in scadenza 2018, il dg Fassone e il ds Mirabelli sono al lavoro per mettere a disposizione di Montella un nuovo portiere. (LiberoQuotidiano.it)