Quote favorita Europa League: i bookie credono in Roma e Atalanta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il punto degli operatori sulla vittoria finale: tutte le quote delle quattro semifinaliste QUOTE FAVORITA EUROPA LEAGUE Cambia tutto sulle lavagne dei bookie. L'uscita di scena di Liverpool e Milan incorona il Bayer Leverkusen, che allunga a 44 risultati utili la sua striscia di imbattibilità, come la grande favorita per la vittoria finale: un successo dei campioni di Germania paga 2.00 su Gazzabet e Sisal e scende a 1.75 su Goldbet e Better. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" (TUTTO mercato WEB)

Quote e pronostico in vista della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen: il 2 maggio c'è l'andata all'Olimpico (RomaNews)

Prima dei quarti di finale in Europa League, erano già stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone l'Atalanta elimina il Liverpool e trova il Marsiglia, che batte il Benfica ai rigori; dall'altra parte del tabellone la Roma fa fuori il Milan e incontra il Bayer Leverkusen, che ha la meglio sul West Ham. (Calciomercato.com)

Champions, Europa e Conference League: il programma delle semifinali Olympique Marsiglia, Atalanta, Roma e Bayer Levekusen. Sono queste quattro squadre che approdano alle semifinali di Europa League. Le gare d'andata delle due semifinali si giocheranno giovedì 2 maggio, il ritorno una settimana più tardi: giovedì 9 maggio. (Milan News)

Roma giocherà Bayer Leverkusen e Atalanta affronterà l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League, mentre Fiorentina affronta il Club Brugge nella Conference League. La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, vincitore della Bundesliga, che stasera ha eliminato il West Ham United per 3-1 complessivo. (Football Italia)

Tra gli argomenti trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera c'è ovviamente l'Europa League, competizione che vedrà due squadre italiane tra le semifinaliste: una è l'Atalanta, capace nell'impresa di eliminare il favorito Liverpool; l'altra è la Roma, uscita vincente dal doppio derby con il Milan e attesa ora dal penultimo atto del torneo. (Milan News)