Consulta, Grasso: "O elezione lunedì o problemi. Non si può rallentare il Parlamento"

La Repubblica INTERNO

Il presidente del Senato sull'impasse nell'elezione dei membri di Corte Costituzionale e Csm: "Impegni urgenti da prendere per il Paese, le due camere non si...." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I familiari dei ragazzi cercheranno di parlare con il presidente della Corte per capire cosa è accaduto (Corriere della Sera)

Concorso giudici ausiliari Corte d’Appello 2014: ecco chi può partecipare, come presentare domanda e come sono ripartiti i 400 posti disponibili. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Adesso però il primo dei due ha ritirato la sua candidatura. Cosa sta succedendo? Se si parla di Corte Costituzionale o […]The post... (aciclico magazine)

Elezioni Consulta e Csm, Romani (FI): "È lunedì, speriamo che gli onorevoli siano venuti" (La Repubblica)

Lo dice il presidente del Senato, Pietro Grasso, in merito all’elezione dei membri laici della Forse ti interessa anche: Grasso: lotta mafia è priorità governo Appello di Grasso,opposizioni rientrano Consulta,nona... (Expoitalyonline)

«Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave»: lo dice il presidente del Senato, Pietro Grasso, sulla vicenda dell’elezione dei membri della Corte costituzionale e del Csm. (La Stampa)