Napoli. Si fingeva donna per adescare ragazzini: li spingeva ad atti sessuali

Vesuviolive.it SPORT

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Napoli, con l’accusa di produzione e detenzione di materiale pedopornografico, adescamento, corruzione e compimento di atti sessuali, tutti nei confronti di ragazzini (tutti minorenni) che facevano parte di una scuola calcio.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di poche ore è spuntata una foto su Instagram, pubblicata da un famoso Dj, che ... Bufera social su Andrea Barzagli. (CiociariaReport24)

A Christchurch, la più grande città dell’Isola del Sud, in Nuova Zelanda, e la terza città del paese, un italiano di 65 anni, Pierclaudio Raviola, 65enne originario della Spezia e con doppia cittadinanza, italiana e Leggi tutto L'articolo Nuova Zelanda: italiano di 65 anni rapinato ed ucciso sembra essere il... (Esteri Blog)

Ha detto così il ct dell'Italia, a proposito della polemica relativa all'immagine, con protagonista il difensore della Juventus immortalato in un ... (Corriere dello Sport.it)

Per garantire la qualità dell’olio extravergine servito al ristorante, da alcuni anni è stato introdotto il tappo antirabbocco obbligatorio. Ne parla un interessante articolo di... (Il Fatto Alimentare)

Mi ha chiesto di poter lasciare il ritiro per motivi familiari e con il gruppo glielo abbiamo concesso. "Non strumentalizziamo la cosa - ha commentato il ct Ventura -. (Sport Mediaset)

Ricordate il famoso jolly degli studenti che, una volta per quadrimestre, hanno la possibilità di evitare un'interrogazione pericolosa? A corredo, naturalmente è sufficiente parlare di "motivi di famiglia" o "personali" per ... (AreaNapoli.it)