Mancini: La sua Inter tra presente e futuro

Toscana Calcio SPORT

Sono bastate due conferenze stampa e un derby per scoprire le carte di Roberto Mancini, o meglio, per dare modo allo stesso “mancio” di renderle visibili a tutti: tifosi, avversari, opionione pubblica e società. E' stato il derby del ritorno in nerazzurro, della ... (Toscana Calcio)

Su altre testate

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

La mossa a sorpresa ha radici di natura tattica, per coprire le fasce limitando El Shaarawy ... (Calciomercato.com)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non giudica quello di ieri un brutto derby, sebbene nessuna delle sue squadre sia riuscita a trovare la vittoria: “Il match mi è piaciuto – ha dichiarato – e l'Inter non ha giocato male. (Mai Dire Calcio)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Popolo nerazzurro ringalluzzito per il ritorno in panchina del tecnico jesino chiamato però a un compito decisamente complicato. (Yahoo Eurosport IT)

Il neo tecnico dell'Inter è pronto a ricominciare una vita in nerazzurro, quel nerazzurro che non indossò mai da giocatore. Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... (Calcio World)