Porti, Palermo primo scalo siciliano nel 2014

SICILIAWAY INTERNO

E' lo scalo palermitano il primo tra i porti siciliani per quanto riguarda le crociere e il settimo tra i porti italiani. Il bilancio del 2014 si è dunque chiuso in maniera positiva. superando il traguardo del mezzo milione di crocieristi (531.712), con un totale di 221 ... (SICILIAWAY)

Ne parlano anche altri giornali

Bilancio positivo per l'Autorità Portuale: nello scorso anno superato il traguardo del mezzo milione di crocieristi. Il confronto tra il 2013 e il 2014 a Palermo è segnato da numeri positivi. (L'Ora Quotidiano)

PALERMO. Bilancio positivo per l'Autorità Portuale di Palermo, nonostante il contesto di instabilità e di diffusa incertezza, con un 2014 chiuso in attivo. (Giornale di Sicilia)

In ripresa il settore traghetti nel consuntivo 2014 di Terminal Stazioni Marittime Spa Con il mese di dicembre si è chiuso un 2014 dall’andamento in calo per quanto riguarda il traffico crociere e dall’andamento in ripresa per quanto riguarda il … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il capoluogo siciliano si colloca al primo posto tra i porti siciliani per quanto ... (SiciliaInformazioni.com)

La presidenza dell’associazione passa a Trieste Un 2014 particolarmente positivo per tutti i porti Napa che fanno registrare una movimentazione complessiva di 1.835.960 TEU nel 2014 per una crescita nel settore container del +9% (rispetto allo stesso periodo del 2013), … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il minorenne di Salice è precipitato dal balcone dell’abitazione di Trieste dove viveva con la sorella Mariangela che lavora nel capoluogo. Cosa sia accaduto esattamente lo stabiliranno le indagini della Questura di Trieste e della Procura per i minori, che coordinerà l’inchiesta. (La Prima Pagina)