Opera, 300 firme contro la chiusura

A Caracalla confronto in piazza nel giorno in cui doveva andare in scena la Boheme . Martedì due presidii separati in Campidoglio durante il cda della Fondazione. di Marco Andreetti e Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altre testate

«Perdiamo 165 mila euro ogni giorno di sciopero. Per definire lo scontro in atto all'Opera di Roma, Carlo Fuortes, da meno di un anno sovrintendente del Teatro della capitale, parla di «iperbole italiana e di gioco al massacro». (La Stampa)

ROMA, 26 LUGLIO 2014 – Non verrà messa in scena la premiere de La Bohème prevista per oggi alle Terme di Caracalla. (InfoOggi)

Da anni il Teatro dell'Opera di Roma Capitale è controllato da una minoranza che impedisce agli altri di lavorare ed al pubblico di avere ... (Formiche.net)

Veri beniamini del Festival Operaestate, i Momix tornano a Bassano con l’ultima creazione del... (Vicenzareport)

Spettacolo di tango argentino il 10 agosto (Nove da Firenze)

(Adnkronos) - Si è chiuso con uno stop agli scioperi e un verbale di accordo per il confronto sul piano industriale, a quanto apprende l'AdnKronos, il confronto iniziato questa mattina intorno alle 11,30 tra i sindacati Cisl e Uil, Cgil e Fials del ... (LiberoQuotidiano.it)