Bufera sugli U2 per l'album gratis. E Apple li rimuove dagli iPhone

"A caval donato non si guarda in bocca" recita un vecchio proverbio, come a dire che con le cose regalate non bisogna andare troppo per il sottile. Ma evidentemente molti clienti iTunes non sono dello stesso avviso, dal momento che non hanno gradito che il ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Cupertino arriva una clamorosa decisione, dopo che non tutti gli utenti hanno dimostrato di amare Bono Vox e gli altri (Il quotidiano Italiano)

Leggi di più su meltyBuzz.it. Bono, cantante degli U2. (meltybuzz.it)

“Songs of Innocence” degli U2 è un album che sarà (ri)valutato postumo e il perché risiede nella sua ragion d'essere. (MelodicaMente)

Questo è il caso di iTunes, che per quanto possa essere un prodotto Apple ha delle serie limitazioni che spingono gli utenti a chiuderlo ancor prima che il programma... (Bigodino.it)

Per festeggiare il lancio dei suoi nuovi dispositivi mobili, iPhone 6, iPhone 6 Plus e Watch, la Casa di Cupertino in accordo con la band irlandese ha deciso di regalare tramite la piattaforma iTunes l'ultimo album degli U2 intitolato "Song of Innocence". (TouchBlog)

WGyv8dC5Uo Ricordate l'album degli U2 gratis su Itunes? L'idea della Apple era stata semplice e geniale: per richiamare l'attenzione sul lancio del nuovissimo Iphone 6 e iWatch aveva inserito l'album “Songs Of Innocence” nella libreria Itunes con la ... (Il Vasto)