Genova, punto da calabrone in strada muore ex rugbista

TMNews SALUTE

Roma, 19 ago. (TMNews) - Punto da un calabrone mentre era in strada è morto per choc anafilattico. È successo questa mattina a Genova, in via Sestri. La vittima è un uomo di 46 anni, Andrea Donati, un ex rugbista. L'uomo era per strada con il proprio cane ... (TMNews)

Su altre testate

(Adnkronos Salute) - Un uomo di 46 anni è morto per shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, intorno alle 12, a Genova. Il fatto è accaduto in via Sestri, nel ponente cittadino. (ArezzoWeb.it)

immagini. Morto per la puntura di un insetto Andrea Donati morto per puntura di calabrone. (The Blasting News)

È bastato un aculeo microscopico a togliere la vita a Andrea Donati, 46 anni, ex rugbista, genovese, un uomo grande e grosso e gentile come tutti i giganti. (La Stampa)

Ha quasi dell'inconcepibile la morte di Andrea Donati, 46enne, ex rugbista, che ha perso la vita a seguito della puntura di un calabrone che l'uomo stava cercando di allontanare dal suo cane. GENOVA. (Voce Nuova Tv)

Genova - E' stato stroncato dalla puntura di un calabrone Andrea Donati, 46 anni, sposato con ... Ex giocatore del Cus Genova Andrea Donati era a spasso con il suo cane. (Città di Genova)

(AGI) - Genova 20 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)