Alfano: Fi in maggioranza? Posizione su riforme ha significato

LaPresse INTERNO

Roma, 21 gen. (LaPresse) - "Abbiamo detto con chiarezza che oggi abbiamo parlato solo dell'elezione del presidente della Repubblica. Non è stata una discussione politica. Certo, la posizione comune con Forza Italia sulle riforme ha un grande significato". (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Roma, 21 gennaio 2015 - Antonio Martino, candidato al Quirinale da Silvio Berlusconi per i moderati, è nato con la politica in famiglia. (Quotidiano.net)

Il primo nome per sostituire Napolitano al Quirinale è stato scelto al termine di un vertice tra il leader di Ncd e quello di Fi. Martino sarà il candidato per le prime tre votazioni, mentre alla quarta si arriverà con un nome condiviso con il Pd. (Palermomania.it)

Così Antonio Martino, interpellato dalla Zanzara su Radio 24, risponde a chi gli chiede della decisione di Silvio Berlusconi e Angelino Alfano di candidarlo al Colle. 21-GEN-15 18:36. (Il Cittadino)

"Io candidato? Non so nulla, mi sembra uno scherzo da prete", è stata ... Roma, 21 gennaio 2015 - Sarà Antonio Martino, tessera numero 2 di Forza Italia, il candidato dei moderati per il Quirinale. (Quotidiano.net)

Un'ipotesi – spiega chi era presente all'incontro – che il gruppo ... (Tribuna Politica Web)

Su suo nome convergeranno nelle prime tre votazioni che necessitano di una maggioranza qualificata. Poi, dalla quarta, i due partiti dovrebbero ... (Giornale.it)