Calcio, 120 tifosi della Lazio arrestati per incidenti a Varsavia

Il Fatto Quotidiano SPORT

Gli ultras biancocelesti hanno dato l'assalto a furgoni delle forze dell'ordine, poche ore prima della partita di Europa League tra la squadra capitolina e il Legia. In precedenza, 17 persone erano state fermate per una rissa scoppiata davanti a un albergo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Assoluta per Felipe ... La felicità ha i volti freschi e giovani di Felipe Anderson e Brayan Perea. (Calciomercato.com)

35mila spettatori per il big match in casa Lazio (NapoliSport.net)

Fermati 150 fan per scontri con le forze dell'ordine in pieno centro. Invasione bianco celeste non proprio pacifica di Varsavia per assistere alla partita di Europa League Legia – Lazio. (MeridianaNotizie)

La rabbia di molti laziali è incontenibile.dopo gli arresti preventivi della polizia polacca ieri a Varsavia. Ore convulse, notizie contrastanti, immagini agghiaccianti: “Ho vissuto in Polonia 4 mesi per ... (Il Messaggero)

Lo rendono noto fonti della polizia, precisando che sono in corso identificazioni personali e ... (Rai Sport)

FIRENZE - Un pareggio senza reti in casa del Paços de Ferreira e la contemporanea vittoria del Dnipro sul Pandurii: serata poco felice per la Fiorentina, che per chiudere in testa il girone E di Europa League dovrà evitare di farsi battere dagli ucraini al Franchi, tra due settimane, nella gara conclusiva. (Radio Nostalgia)