Mondiali 2014, Malagò: Balotelli deludente ma non ha perso da solo

LaPresse SPORT

Cavriana (Mantova), 25 giu. (LaPresse) - "Balotelli non è l'unico che ha perso e sarebbe sbagliato dirlo. Certo, indubbiamente, le prestazioni sono state deludenti". Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, durante un incontro presso 'La casa di Beniamino' ... (LaPresse)

Su altre testate

Una Caporetto del pallone, per restare alla storia patria: l'Italia per la seconda volta consecutiva viene eliminata dai mondiali al termine del girone, e a mandarla a casa, a capo di una partita di rara bruttezza persa 1-0, e' un modestissimo Uruguay. (Today)

La Figc ha fretta: Prandelli, ripensaci! Convocazione urgente: lunedì 30 giugno. I candidati alla panchina. (Sport Mediaset)

Finisce a Natal Mondiale dell'Italia. Agli ottavi passano dunque la Celeste di Tabarez e la Costa Rica, quest'ultima come prima classificata del Girone D. (Corrispondenti.net)

MILANO - "La scelta di Abete è meditata, ha detto si sarebbe dimesso comunque e credo alla sua onestà intellettuale. Assumersi le proprie responsabilità dovrebbe essere sempre una logica conseguenza, non solo nel calcio". (Tuttosport)

CECCHINI) – Amarezza, frustrazione, delusione. GASPORT (M. (laroma24.it)

Come quattro anni fa, o forse peggio. 231557126 0fe7e847 dd78 47d6 a4cb d44d5f9ae92d 294x165 L'anno zero del calcio italiano, si. (Newnotizie)