Champions League su ZDF, i precedenti lasciano aperto il caso

Calcio e Finanza SPORT

L'oscuramento di Zdf richiesto da Mediaset non è così scontato. E dopo i sorteggi che hanno abbinato la Roma al Bayer Leverkusen e la Juventus al Borussia Moenchengladbach la beffa potrebbe essere atroce. L'antefatto tutti – o quasi – lo conoscono. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mediaset alza la voce contro Sky per difendere l'esclusiva dei diritti tv per la Champions League. (Calciomercato.com)

La questione che si è scatenata con il preliminare di Champions tra Bayer Leverkusen e Lazio visibile sul canale tedesco ZDF potrebbe non essere una situazione isolata. Per questo motivo, per evitare inconvenovli spiacevoli nelle ... (CalcioWeb)

Come noto i diritti in esclusiva sono Mediaset, eppure nel bouquet di canali della piattaforma Sky rientra la ZDF, emittente tedesca che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di ... (Tv Fanpage)

“La Roma? Non è detto che vada sempre in chiaro. La Juventus invece andrà sempre su Premium almeno per la prima fase”. (Retesport)

Oltre alla nota rivalità cittadina e al market pool (8-10 milioni in più nelle casse della società), molti tifosi giallorossi hanno esultato per la sconfitta della Lazio contro il Bayer Leverkusen anche per un altro motivo: la possibilità di vedere le ... (Intelligonews)

L'emittente tedesca (canale 546 della piattaforma di Murdoch), dopo Bayer-Lazio, ha intenzione di continuare a trasmettere le partite in chiaro via satellite, quindi senza limiti territoriali. La Uefa si muove (Corriere della Sera)