Romero beato e gli altri 500

La Stampa ESTERI

Un riconoscimento della miglior tradizione ecclesiale latinoamericana e sua americanizzazione. Con tanti altri in lista d'attesa. Guarda anche. Leggi anche. 23/05/2015. alver metalli (vatican insider). Tutto è compiuto. Le parole che dovevano essere dette ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In questi trentacinque anni ci sono stati infatti periodi in cui abbiamo dubitato molto ... (Radio Vaticana)

Il fine settimana che precede quello della beatificazione di monsignor Romero è tra i più sanguinosi dell'anno per il paese natio del vescovo martire, El Salvador. (La Stampa)

Cecilia Romero è emozionatissima. «Stiamo pregando in attesa di questo grande giorno, non ci sembra ancora vero che possa accadere tutto questo», dice al telefono dalla capitale di El Salvador, dov'è atterrata sabato scorso. (Avvenire.it)

- "El Salvador prepara i giorni piu' importanti della sua storia" e' uno dei titoli dei giornali di questi giorni che circolano nella capitale San Salvador. (AGI) - Roma, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Durante la sua ultima visita a El Salvador, la gente gli si accalcava intorno: tutti volevano salutarlo, toccarlo e, soprattutto, dirgli il loro gracias. (Avvenire.it)

«Monsignor Romero ha costruito la pace con la forza dell'amore», testimoniando «la fede con la sua vita fino all'estremo». (Valledaostaglocal.it)