Juve, occhio al giallo per 3 giocatori: a rischio la finale di Coppa Italia

Juve, occhio al giallo per 3 giocatori: a rischio la finale di Coppa Italia
Tutto Juve SPORT

Tre giocatori della Juventus dovranno fare particolare attenzione a non farsi ammonire nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma stasera contro la Lazio all'Olimpico, pena saltare l'eventuale finalissima del torneo, da giocare contro una tra Fiorentina ed Atalanta. I giocatori diffidati in casa bianconera sono Manuel Locatelli, Filip Kostic e Tim Weah, con i primi che, quasi certamente, saranno titolari nel match di stasera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La fi- nale è un’operazione di salvataggio per due squadre che in momenti diversi si sono impegnate a buttarsi via. (Tutto Juve)

La finale confermando il vantaggio sulla Lazio. (ilBianconero)

Lazio-Juventus. Secondo atto della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Si parte dal 2-0 bianconero dell’andata. La squadra allenata da Tudor fa affidamento alla spinta del pubblico per provare una rimonta abbastanza complicata. (Leggera | Calcio ed altro)

Calcio in tv oggi: tutte le partite del 23 aprile, programma, streaming, calendario completo

Questo martedì sera calcistico porta in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vede come protagoniste la Juventus, ospite in casa della Lazio, in uno stadio Olimpico gremito di tifosi. Dunque, la prima finalista di questa competizione, che scenderà in campo il prossimo 15 maggio sempre allo stadio Olimpico, si avrà al triplice fischio di questo incontro. (SpazioJ)

La conferenza di Igor Tudor alla vigilia di Lazio-Juve. Hysaj va a destra, Marusic al posto di Lazzari (ilmessaggero.it)

A partire dalle ore 21.00 la Lazio di Igor Tudor e la Juventus di Massimiliano Allegri si daranno battaglia all’interno dell’Olimpico. (OA Calcio)