Isis,Gubitosi:mai più video su reti Rai

30 marzo 2015 14.50 "Niente più video postati su internet dall'Isis" sulle reti Rai. Lo ha annunciato il direttore generale Gubitosi, nel corso dell'audizione in Commissione per i diritti e doveri relativi a Internet, alla Camera dei deputati. Gubitosi ha spiegato che ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

«L'Italia oggi - spiega il direttore generale - ha un tasso di analfabetismo digitale pari al 30% della popolazione. Così serie e programmi tv daranno più spazio alla tecnologia nelle storie e nelle vite dei protagonisti. (La Stampa)

Roma, 30 mar.(AdnKronos) - "Nei primi 11 mesi del 2014, gli investimenti pubblicitari sulla tv sono rimasti pressoché stabili (-0,1%) rispetto al 2013. Crescono anche Sky (+19,7%), ... (Sardegna Oggi)

Crescono anche Sky (+19,7%), ... Rai (+0,5%) ha una performance in crescita e migliore di Mediaset (-3,7%). (Focus)

13:20 ROMA (MF-DJ)--La Rai "e' pronta a rafforzare la vocazione storica di promotrice dell'innovazione del Paese assumendo un ruolo ancor piu' propulsivo nello sviluppo delle nuove tecnologie digitali e dei relativi servizi a valore aggiunto con l'obiettivo di ... (Corriere della Sera)

Mentre circola la notizia che nella provincia di Raqqa i miliziani del Calliffato si stanno accandendo contro tombe e cimiteri, “colpevoli” di distrarre dal culto di Allah (ilGiornale.it), la Rai ha deciso: “Non manderemo in onda il racconto che l'Isis produce per la ... (La Pausa Info)

Il consiglio di amministrazione di viale Mazzini definisce "improcedibile" l'Opas lanciata dalla controllata di Mediaset su Rai Way. (La Repubblica)