twitter news_mondo_h24 : Acs in pressing su Autostrade

Zazoom Blog ECONOMIA

Acs resta insue torna a farsi sentire con una seconda lettera inviata ad Atlantia confermando il proprio interesse per l’operazione.

Nella lettera inviata ad Atlantia il gruppo spagnolo avrebbe inoltre fatto sapere di voler andare avanti ma al fianco di Cassa Depositi e Prestiti e con il via libera di . Advertising. news_mondo_h24 : Acs in pressing su Autostrade -. Ultime Notizie dalla rete : Acs pressing. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella missiva - che l'ANSA ha visionato -, indirizzata al premier Mario Draghi e ai Ministri dell'Economia e delle Infrastrutture Franco e Giovannini, e per conoscenza alla Commissione Ue, si fa riferimento ad una missiva inviata dal Ministero delle infrastrutture ad Atlantia, con cui - dice Tci - "il governo italiano sta esercitando una interferenza politica" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Solamente a valle della pronuncia assembleare sull’offerta – e comunque entro il 28 maggio 2021, attuale termine di validità dell’offerta a seguito della convocazione – il Consiglio si riunirà per assumere le proprie determinazioni finali in merito (Il Cittadino on line)

Non è la prima volta che gli artisti si scontrano con Bolsonaro per la sua gestione del tema ambientale La lotta per il clima in Brasile. Da quando è entrato in carica nel gennaio 2019, Bolsonaro ha sempre attaccato gli attivisti ambientali. (LaPresse)

Un’offerta che la holding sottoporrà all’assemblea da convocare entro il 28 maggio. (QuiFinanza)

Va detto però che, causa lockdown, nel 2020 abbiamo trascorso molto tempo in casa e questo ha inevitabilmente avuto un impatto sui consumi. Al primo posto della graduatoria vi è la raccolta differenziata, attività che - almeno nelle dichiarazioni – viene fatta puntualmente dall’85% dei rispondenti. (Yahoo Finanza)

Un'offerta che la holding sottoporrà all'assemblea da convocare entro il 28 maggio.Il fondo britannicosulla questione e, nella lettera, si rivolge direttamente al Premier Mario Draghi, al Ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini ed alla Commissione europea, citando una precedente missiva del Ministero indirizzata ad Atlantia e chiedendo di porre fine a queste pressioni (Teleborsa)