Contrasto ai reati in materia di armi e stupefacenti: due arresti a San Cesario sul P.

Bologna 2000 INTERNO

Ieri sera, a San Cesario sul Panaro, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto di reati in materia di armi e stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone originarie della Campania, ma già da tempo residenti a... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

VERBANIA – Stefano Maria Cavalletti, il parroco ora in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risulta in servizio presso la parrocchia San Giuseppe e Biagio di Carciano, una frazione di Stresa, 45 anni e originario di ... (ObiettivoNews)

La diocesi chiede chiarezza sulla vicenda: “Ci affidiamo alla preghiera”. Il prete sparito dalla parrocchia da giorni ha tentato di far sparire i suoi documenti nel corso del blitz della polizia. (Varese News)

Il sacerdote, 45 anni eoriginario di ... (euronews)

Una notizia che è approdata alle cronache nazionali lasciando attoniti i parrocchiani, e non solo. STRESA – E' proprio il parroco di Carciano, don Stefano Maria Cavalletti il sacerdote arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. (Verbanonews.it)

Lo stesso lunedì è arrivata poi una comunicazione dal San ... (Leonardo.it)

cocaina Milano 17 Luglio – Un sacerdote originario di Monza, don Stefano Maria Cavalletti, parroco a Carciano (Stresa) sul lago Maggiore, è stato arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. (MilanoPost)