Violata Spotify: centinaia di account finiscono nella rete

Il tutto è frutto di una violazione del servizio, ma la società ha invitato gli utenti alla calma, sebbene un cambio delle credenziali sia assolutamente consigliato. L'eventualità che possano provenire da una fonte terza non convince, poiché oltre ai ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

I portavoce della compagnia hanno affermato che il servizio non ... Il recente attacco di un gruppo di cybercriminali ha divulgato le credenziali di accesso di centinaia di utenti. (TecnoAndroid)

Stando all'indagine di TechCrunch una lista di centinaia di credenziali, email e password, relative ad account Spotify sarebbero state rese pubbliche sul sito Pastebin. Nuovo grave episodio per lo streaming musicale più popolare. (Smartworld)

Molti gli utenti che hanno riscontrato problemi con l'account ma la società ha assicurato che non c'è stata alcuna violazione dei propri database. Tweet ... (DDay.it - Digital Day)

Torniamo ancora una volta a scrivere del servizio di mobilità cittadina di Palermo: sono infatti diffusi i dati, tutt'altro che sconfortanti, sull'andamento del [...] (Balarm.it)

Spotify, uno tra i più importanti servizi musicali di streaming on demand al mondo è al centro di nuovo scandalo legato ad una possibile violazione dei propri server e che ha portato alla pubblicazione online dei dati personali di un lungo elenco di ... (KeyforWeb)

La celebre piattaforma di streaming che consente di accedere a molti brani musicali in accordo con varie case discografiche ed etichette ... (News24web)