226 km: ecco la tappa più lunga

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' durato un attimo. Bradley Wiggins annulla l'attacco di Vincenzo Nibali sulla salita finale verso La Toussuire. Chris Froome, che poco prima era parso in difficoltà, cambia ritmo, mulina il rapportino. E fa il vuoto. Wiggins, che dietro ai basettoni ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

«Sono venuto al Tour per giocarmi fino in fondo un posto sul podio. Sono andato più forte che potevo». (Vostro Quotidiano)

          Bari / Open house  Mercoledì 20 Giugno ore 11.30  MBE 119 Via Amendola n. (Franchising City)

Il corridore francese ha preceduto sul traguardo il connazionale Thibaut Pinot, giunto a 55'', appena davanti a Froome, ... (Rai Sport)

Gli appuntamenti di giovedì 19 luglio a Scandicci (Met News - Provincia Firenze)

È stato uno degli arrivi più duri di questo Tour de France: a La Toussuire, il secondo dei traguardi alpini, il penultimo arrivo in salita di questo giro, ha visto la vittoria del francese Pierre Rolland con un vantaggio di 55 secondi su un'altro ... (Sentio)

Ancora una fuga da lontano - Anche la 12^ tappa del Tour De France è stata caratterizzata da un a fuga da lontano, tappa molto dura con quattro salite di cui due “Hors Categorie”, fuori categoria, con l'arrivo in salita, di 1^ categoria, ... (LeNews.eu)