Gelmini regina delle preferenze

Corriere dello Sport.it INTERNO

(ANSA) - MILANO, 6 GIU - E' Mariastella Gelmini la più votata al consiglio comunale di Milano dove ha ottenuto ben più di 11 mila preferenze. Al secondo posto, dietro di lei il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e l'assessore uscente, e ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, intervistato dalla Zanzara su Radio 24, precisa di non essere “proprietario dei voti di nessuno. Cambiare chi ha mal gestito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma c'è chi fa flop. Chi vince la sfida. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Stella Gelmini è la più votata al consiglio comunale di Milano. - Non c'è più una superstar come Silvio Berlusconi che nel 2006 raggiunse le 52.577 preferenze, quasi dimezzate nel 2011, ma pur sempre 27.972. (Il Ponente)

E a Milano Mariastella Gelmini, capolista di Forza Italia ... (askanews) - Carfagna e Gelmini volano nelle preferenze. (askanews)

- Non c'è più una superstar come Silvio Berlusconi che nel 2006 raggiunse le 52.577 preferenze, quasi dimezzate nel 2011, ma pur sempre 27.972. ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al via 'Sorbolo, che stelle...!' (ParmaToday)