La Kerber è la regina d'Australia La Williams si arrende in tre set

Il Messaggero INTERNO

Ha fatto il miracolo: Angelique Kerber ha battuto Serena Williams nella finale degli Australian Open conquistando così il suo primo titolo dello Slam a 28 anni. La tedesca si è imposta in tre set al termine di un match bello e combattuto, una delle ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Australian Open 30 Jan 2016 - 11:30 / di Luigi Gatto / letto 1 volte. Tennis - L´americana rammaricata per i tanti errori gratuiti: ´Ho sbagliato tanto da fondo e negli approcci a rete´. (Tennis World Italia)

14:11 (ANSA) - ROMA - "E' una cosa folle, incredibile. Per tutta la vita ho lavorato duro e ora sono qui e posso dire di essere una campionessa Slam". (Corriere della Sera)

La tedesca, testa di serie numero 7, ha battuto in finale Serena Williams, numero 1 del mondo e ... (Tennis.it)

Al primo turno la tedesca ha salvato un matchpoint contro la giapponese Misaki Doi. sportultime notizie. (Fanpage)

Hammamet ($10,000; terra battuta) non cambia padrona e colori, Anastasia Grymalska concede il bis a una settimana di distanza, dopo che in Tunisia aveva trionfato anche Angelica Moratelli. (Tennisteen)

MELBOURNE (AUSTRALIA) - "Sono campionessa, mi sembra assurdo". Le prime lacrime le aveva versate dopo il match point che le ha dato il trionfo agli Australian Open. (Tennis.it)