Faccia a faccia con il malvivente, pistola in pugno: il racconto di un testimone della rapina a Tor San Lorenzo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

È stata una rapina, anzi due, dai risvolti anche un po’ comici, quella avvenuta ieri pomeriggio al supermercato Todis di viale S. Lorenzo, a Tor San Lorenzo. I particolari emergono grazie al racconto di un testimone, un cliente che vuole rimanere anonimo. “Erano da poco passate le 17:20 – racconta l’uomo –... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati arrestati a Torino dalla squadra mobile di Forlì e da quella del capoluogo piemontese i tre presunti autori di due rapine, avvenute nell'agosto 2015 a Cesena (alla Cassa di Risparmio di Ravenna) e nello scorso aprile a Forlì (alla Cassa dei ... (4live.it)

Per un attimo si è temuto il peggio quando un Carabiniere, in servizio presso il Comando Tutela Patrimonio Culturale, ha... L'articolo Entra in chiesa con un martello e sale sull’altare: Fermato dai Carabinieri su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sull'accaduto sta indagando la polizia (Aosta Oggi)

L'ipotesi: probabilmente punito per uno sgarro ai ricettatori.. (La Repubblica)

Ignoti hanno tirato fuori le bare dai loculi e gettato a terra 3 corpi mummificati. E’ successo al cimitero di Porossan in Valle d’Aosta, . (La Prima Pagina)

Un uomo di 34 anni è rimasto ferito, in maniera non grave, mercoledì sera, a Comiso in un tentativo di rapina in un supermercato. L’aggressore è fuggito, dapprima a piedi, poi è salito in auto dove, ad attenderlo, c’era un complice. (RagusaTG)