Le reazioni all'attentato alla sinagoga

Internazionale ESTERI

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha denunciato la “responsabilità diretta degli incitamenti alla violenza” di Hamas e del presidente palestinese Abu Mazen. In un comunicato, Netanyahu ha promesso che Israele reagirà “con il pugno di ferro a ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, l'esercito e la ... Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. (TG3web)

La polizia ha ucciso i due ... Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

Franco Cecchin ha celebrato la S. Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). (ResegoneOnline)

‘La difesa Gerusalemme, 18 nov. (Expoitalyonline)

È stato l'attentato più sanguinoso degli ultimi sei anni nella città santa di Gerusalemme. Rolla Scolari - Mer, 19/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

18 novembre 2014 23.16 Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla Sinagoga di Gerusalemme, da parte di due terroristi del Fronte popolare per la liberazione della Palestina è morto per le ferite riportate. (Rai News)