UE condanna Israele per nuovi insediamenti coloni

euronews ESTERI

Israele andrà avanti con gli insediamenti dei coloni a Gerusalemme Est e costruirà altre 1000 case. L'annuncio è arrivato come benzina sul fuoco nell'area che, da giorni, è teatro di violenti scontri fra palestinesi e forze di sicurezza israeliane. L'Unione ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premier israeliano: "Dichiarazioni sconnesse dalla realta'" (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha respinto oggi le critiche mosse da Stati Uniti e Unione europea alla sua decisione di portare avanti la costruzione di 1.000 ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Cappella Sistina risplende: nuova illuminazione al led (La Repubblica)

Il rabbino Yehuda Glick è stato bersaglio di un agguato compiuto da un uomo vestito da…Continua a leggere → Si segue la pista palestinese per il ferimento protagonista di diverse incursioni sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme. (La Prima Pagina)

Condanniamo decisione sbagliata nel giudizio e nei tempi (ASCA) – Roma, 27 ott 2014 – L'Unione Europea chiede chiarimenti a Israele dopo l'annuncio del nuovo progetto per la realizzazione di 1.000 nuove abitazioni per coloni a Gerusalemme est, ... (Internazionale)

Un moderno impianto di climatizzazione farà "respirare" gli affreschi.. (La Repubblica)

La decisione del premier ... - L'avvio della costruzione di 1.000 abitazioni a Gerusalemme est, annunciata lunedi' dal governo di Benjamin Netanyahu, ha scatenato una polemica interna allo Stato ebraico e internazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)