Yara Gambirasio, alla ricerca di tutti i furgoni Iveco immatricolati nel 2006

La Prima Pagina INTERNO

A rivelarlo la trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado”. Ai proprietari, a cui è detto di rimanere reperibili, viene chiesto dove si trovassero il giorno della scomparsa della giovane. Gli investigatori, inoltre, li farebbero posizionare al posto di guida, per scattare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La madre di Massimo Bossetti, l'uomo accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, continua a perdere di credibilità e ad essere prese di mira sempre di più dai pubblici ministeri che stanno indagando sulla morte della povera ragazza di Brembate di Sopra. (Blasting News)

La signora nega - di Giacoma Chimenti ... Adesso gli inquirenti diffidano delle sue dichiarazioni riguardo al fatto che non ha avvertito il muratore di Mapello dopo il test. (Fidelity News)

Bagarre in studio a Quarto Grado durante intervista alla madre (Nove da Firenze)

E lo fa dopo che uno degli avvocati dell'arrestato Massimo Bossetti ha dichiarato durante una ... (AGI) - Bergamo, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Massimo ... I processi devono essere celebrati nelle aule dei Tribunali e non nei salotti televisivi. (L'Eco di Bergamo)

Il ragazzo e' stato accompagnato dalla madre Marita Comi nel carcere di Bergamo per un breve colloquio, ... (AGI) - Bergamo, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)