Marcella Bella a Belve, chi è la cantante? Età, la storia con Red Canzian, la carriera, la vita privata, la vita a Ibizia e la malattia del fratello

Domani, martedì 16 aprile, torna Belve per la terza puntata di questa stagione. Sarà una serata tutta al femminile. Sullo sgabello della graffiante Francesca Fagnani arriveranno infatti Ilenia Pastorelli, Marcella Bella e Simona Ventura pronte a difendersi dalle insidiose domande della padrona di casa. Marcella Bella a Belve: «Io icona gay», poi sbaglia l'acronimo Lgbtqia+. Tensione con Francesca Fagnani: l'evasione fiscale e la replica della cantante Scopriamo dunque nel frattempo di vedere la puntata, qualcosa in più sulla cantante. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'intervista di Marcella Bella a Belve, Lory Del Santo, sentitasi chiamata in causa ha deciso di rispondere via social. Tramite la sua pagina Facebook l'attrice ha argomentato e soprattutto smentito punto per punto le dichiarazioni della cantante. (leggo.it)

Tra gli aneddoti, anche l'accusa ad Anna Tatangelo: secondo la cantante, avrebbe plagiato il suo brano Uomo bastardo. (Fanpage.it)

Nella puntata di Belve di martedì 16 aprile, Francesca Fagnani ha intervistato Marcella Bella. (Fanpage.it)

Lory Del Santo risponde su Facebook a Marcella Bella che ieri a Belve l'ha tirata in ballo per raccontare uno scontro che sarebbe avvenuto anni fa. (Fanpage.it)

Ospite del programma in onda martedì 16 Marcella Bella però ricorda benissimo di non essere mai stata inserita, per ben cinque anni, nella rosa dei big del Festival di Sanremo. (la Repubblica)

Belve è tra gli show più seguiti del momento, e i motivi sono ben chiari. Tra gli ospiti più recenti, anche la cantante idolo degli Anni ’80 Marcella Bella che, nel corso della puntata andata in onda martedì 16 aprile, ha raccontato di un tentato approccio al marito da parte di Lory Del Santo. (DiLei)