Cagliari - 39enne muore il giorno dopo l'intervento di liposuzione

OggiNotizie SALUTE

Cagliari - Un intervento estetico si è trasformato in tragedia. Una donna di 39 anni è morta 24 ore dopo essersi sottoposta ad una liposuzione in uno studio privato a Cagliari. Il corpo senza vita di Rossella Daga, questo il nome della donna, è stato trovato a ... (OggiNotizie)

Su altre testate

Il chirurgo che l'ha operata: "Sono addolorato". Rossella Daga sarebbe svenuta in casa e avrebbe battuto il collo sul poggiapiedi della scrivania. (La Nuova Sardegna)

Rossella Daga, una donna di 39 anni, è morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione presso uno studio medico privato di Cagliari. (SoloGossip.it)

Ecco cosa credeva che sarebbe andata a fare Rossella Daga, ... keystone. (TicinOnline.ch)

La 39enne rinvenuta senza vita ieri mattina dai genitori dopo un intervento di liposuzione effettuato alcuni giorni prima. condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 0 invia stampa. (Adnkronos/IGN)

A peggiorare un mercato già ridotto in macerie dalla crisi è stata... (RagusaTG)

liposuzione Milano 31 Marzo – Una 39enne di Cagliari, Rossella Daga, è morta ieri mattina nella sua abitazione, dopo aver subito, solo il giorno prima, un intervento di liposuzione alle gambe in uno studio medico privato del capoluogo sardo. (MilanoPost)