Antonio Reppucci (ex prefetto Perugia): “Ho pensato di suicidarmi, contro di me macelleria e killeraggio”.

La Perfetta Letizia SPORT

“La penna fa più male di una fucilata, sono stato dipinto come un mostro”. “Sono una larva umana dopo aver servito Stato per 35 anni”. “Alfano? Nulla da rimproverare al Ministro. Ubbidisco”. “Ho usato un intercalare sbagliato, ma il mio era inno alla vita”. “Mia moglie ha detto: lo Stato ti ha preso a calci”... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Arriva un messaggio di Andres Iniesta, centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola, ai tifosi della Roja: "Ci sono poche cose da dire in questo momento - afferma il numero 8 della Spagna - La delusione di tornare a casa così presto è molto ... (Tutto Mercato Web)

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Un tweet per "chiedere scusa" e "assicurare che lavoreremo per riportare la nazionale dove merita": così Andres Iniesta. (Corriere dello Sport.it)

Reppucci - finito nella bufera per aver detto: «Se una madre non si accorge che il figlio si droga, dovrebbe suicidarsi» - racconta alla radio la sua vita dopo lo scandalo (Corriere della Sera)

Rappucci, ex prefetto di Perugia: "Ho pensato a togliermi la vita" (La Repubblica)

Fulmine sull'aereo durante l'atterraggio, tanto spavento per i giocatori. Sul social ... (Il Calcio Magazine)

In una lettera aperta rimarca l'amore per l'Umbria e la bontà delle sue intenzioni: «Ho sbagliato per troppa passione, il mio voleva essere un inno alla vita» (Umbria24)