Isis: Kerry, non coordinati con Damasco

Brescia Oggi ESTERI

WASHINGTON, 14 SET - Il segretario di Stato John Kerry ha affermato che gli Stati Uniti sono "in guerra" contro l'Isis, così come sono in guerra con Al Qaida, e ha allo stesso tempo ribadito che gli Usa non hanno alcuna intenzione di coordinarsi con il regime ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il rifiuto turco, le condizioni egiziane, l'interrogativo sulle truppe di terra e il nodo della legalità dell'intervento aereo in Siria complicano l'opera del Segretario di Stato, John Kerry, impegnato a costruire la coalizione internazionale anti-Isis. (La Stampa)

Arabi e occidentali in guerra contro il califfo tagliagole (La Repubblica)

- Gli Stati Uniti "non coordineranno" con la Siria eventuali attacchi aerei contro l'Isis nel territorio del paese mediorientale. Lo ha ribadito il segretario di Stato americano, John Kerry, nel corso di un'intervista al network televisivo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

David Haines, cooperante inglese, è l'ennesima vittima occidentale dei barbari che sognano il califfato. (Altre Notizie)

L'Iran sciita, principale alleato del regime di Bashar al Assad in Siria, non è intenzionato a entrare nella coalazione anti Isis. (Lettera43)

Il blocco ha dimensioni internazionali perché colpisce anche il commercio cubano con Paesi terzi per dire delle mancate entrate da rum e sigari che non può..... (La Repubblica)