Renzi da Cuba: “Stabilità per il Paese, non per la minoranza Pd. Martedì ci incontriamo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Unità.tv ESTERI

E' la prima volta che un primo ministro italiano visita il Paese della “revolucion”. Una scelta mirata perché se le riforme di Raul Castro hanno aperto Cuba al mercato, è vero che i legami tra leader politici qui aiutano ancora gli investimenti ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri media

Renzi ha garantito che il Governo sosterrà gli imprenditori italiani che investiranno a Cuba. Renzi, viaggio ... (Rai News)

L'AVANA - «Il governo del presidente Castro si è dato obiettivi politicamente storici ed economicamente ambiziosi. Il governo italiano sosterrà con rinnovata fiducia il vostro impegno». (DiariodelWeb.it)

Con lui, esultano molti esponenti della maggioranza. SPECIALE Governo Renzi · Redazione (APG) mercoledì 28 ottobre 2015 - 14:59 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Il premier in visita ufficiale a L'Avana, interviene all'Istituto Superiore de la Artes (Corriere della Sera)

Renzi, a Cuba, si rivolge agli imprenditori italiani e afferma: “Per la prima volta dopo anni c'è in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In primo luogo sul turismo, che 'può crescere ancora di più, perchè si cercano posti non solo belli, ma con un'anima'. Agli imprenditori italiani 'l'augurio e l'invito ad essere operativi e concreti e verificare le possibilità che si aprono'. (Italia chiama Italia)