Bye bye Marino: gli scontrini mandano in tilt la Capitale. Il sindaco di Roma si è dimesso

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Le dichiarazioni dell'Assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, sono state solo l'antipasto a un epilogo inevitabile. “Non si può andare avanti in questo contesto”, ha detto Esposito all'Agi, “Roma ha bisogno di una giunta autorevole e non di finire ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altre testate

"Si e' manifestato un quadro che non ci consente di andare avanti con autorevolezza", "ci voleva una amministrazione autorevole" adesso "non possiamo passare il nostro tempo a parlare di scontrini", siamo in "una situazione che ci porta inevitabilmente ... (Radio Colonna)

E' questione di ore e l'esperienza del sindaco Ignazio Marino alla guida di Roma potrebbe chiudersi anticipatamente rispetto alla conclusione naturale fissata nel 2018. (Roma Capitale News)

Lo ha detto Stefano Esposito, senatore e assessore al Comune di Roma, a proposito della situazione che si è venuta ... (askanews) - "Il Pio Alberto Trivulzio, simbolo di Tangentopoli, era un posto da lattanti rispetto a quello che ho trovato". (askanews)

Così l'assessore ai Trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito, parlando ai microfoni di Sky Tg24. Roma, 8 ott. (Tiscali)

L'assessore, poi, smentisce la notizia diffusa dal Movimento 5 ... Lo ha detto l'assessore comunale ai Trasporti, Stefano Esposito, intervenendo a SkyTg24. (Dire)

(askanews) - "E' probabile" che l'avventura di Marino alla guida del Comune di Roma stia per finire, ma le modalità le deciderà lui perché "a un condannato a morte si concede la scelta". Lo afferma il senatore Stefano Esposito, assessore ... (askanews)