Alpinista muore sotto una valanga in Val Venosta

La Stampa INTERNO

Uno scialpinista ha perso la vita sotto una valanga sul Montrodes (2.361 m) nei pressi di Slingia, in val Venosta. L’uomo, con ogni probabilità un cittadino svizzero, era in compagnia della moglie e di due figli, quando è stato improvvisamente trascinato via dalla slavina. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, con ogni probabilità cittadino svizzero, è stato travolto mentre era in compagnia della moglie e dei due figli.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

L’andriese di 31 anni viaggiava da solo su una Citroen Saxo e si stava immettendo, secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, da una strada laterale sulla provinciale. In quel momento è sopraggiunto un camion cisterna. (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata odierna sul viale Giostra... Una donna di 69 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un'autovettura, mentre attraversava la strada. (Infomessina)

Il pensionato di 79 anni, Aurelio Barbieri, è deceduto per essere rimasto coinvolto, mentre stava attraversando, in uno scontro tra due autovetture avvenuto in via Lubiana a pochi passi dal supermercato A&O. (La Prima Pagina)

Paura per i passeggeri.. (La Repubblica)