Guardiola: 'In vita mia duri colpi'

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Pep Guardiola ammette di aver "provato tanti duri colpi nella vita" e la bruciante sconfitta del suo Bayern all'Allianz Arena contro il Real Madrid (0-4) "è uno di questi",confida nel dopo partita."Abbiamo due gol da calci piazzati ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto è difficile essere Pep Guardiola. Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... (Mai Dire Calcio)

Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. Questi si chiamano capolavori. (Corriere dello Sport.it)

Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. (Rai News)

È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)

Una comune avventura a Parma fra Carlo Ancelotti e Luigi Apolloni. (Tutto Mercato Web)

Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. Come sempre porto il massimo rispetto. (DiariodelWeb.it)