Alemanno: "mai portato soldi all'estero, conferme dalla Procura"

Nuovo Sud INTERNO

"Come viene confermato oggi dalla Procura di Roma la notizia di miei viaggi in Argentina per portare soldi e' totalmente e manifestamente infondata. Questa notizia nasceva da un'intercettazione di una persona a me evidentemente ostile, come Luca Odevaine, braccio destro di Walter Veltroni da me allontanato... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Associazione delinquere Roma, indagato ex ... La replica: "In Argentina in vacanza, mai portato soldi". (FIRSTonline)

Dalle intercettazioni emergerebbe l'ipotesi che l'ex sindaco di Roma si sarebbe arricchito illecitamente portando soldi al sicuro in Argentina. Mafia Capitale, Marino: "Faremo un po' di 'raccolta differenziata' per ... (Rai News)

Così fonti della procura di Roma riguardo alle intercettazioni di Luca Odevaine,arrestato nell'inchiesta Mafia Capitale,nelle quali, insieme a Mario ... (Rai News)

Da un'intercettazione ambientale nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale, è emerso che Gianni Alemanno, l'ex sindaco di Roma, avrebbe fatto quattro viaggi in Argentina portando con sé delle valigie piene di soldi: il fatto viene riportato in un dialogo tra ... (Italiaglobale.it)

L'Italia non uscirà dal limbo con l'approvazione definitiva della legge di Stabilità. O le misure del governo italiano divengono più efficaci del previsto o l'Unione europea aprirà la trattativa su nuove misure. (Italia Oggi)

Desk1. Commenta. (Italintermedia)