Il ministro Orlando: "L'elezione di Mattarella non incide sulla riforme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il ministro Orlando: "L'elezione di Mattarella non incide sulla riforme" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Trovo che ci sia una sproporzione tra la legge approvata" sulle responsabilità civile e "le reazioni. (AdnKronos) - "Non c?è alcuna volontà punitiva da parte del governo nei confronti" dei magistrati. (Sardegna Oggi)

Il governo ha finalmente approvato la nuova legge sulla responsabilità civile dei magistrati, una legge fortemente voluta tanto da Matteo Renzi quanto dal Ministro della Giustizia Andrea Orlando, soprattutto in virtù delle pressioni europee che da ormai ... (Pontile News)

Roma - 27 feb (Prima Pagina News) La legge sulla responsabilità civile dei magistrati sarà un boomerang per Renzi? «No, chi si aspetta che i giudici siano condannati ogni tre per due resterà deluso. (PPN - Prima Pagina News)

Ricordo infatti che il testo era passato al Senato con una larghissima maggioranza non "nazarenica", tra le ... «Non c'è alcuna volontà punitiva da parte del governo nei loro confronti. (Giornale di Sicilia)

“Sono dispiaciuto per le reazioni negative dei magistrati alla legge sulla responsabilità civile”. Lo ha detto il ministro Andrea Orlando in un'intervista al Messaggero a due giorni dall'approvazione della riforma della Vassalli del 1988. (In Terris)

Trovo che ci sia una sproporzione tra la legge approvata e le reazioni. Ricordo infatti che il testo era passato al ... (Roma Daily News)