Da Legambiente Campania 10 buoni motivi per votare Sì al referendum del 17 aprile sulle trivelle.

Gazzetta di Salerno INTERNO

Ci sono tanti buoni motivi per cui dobbiamo andare a votare SÌ al referendum del 17 aprile. Per mettere un freno all'estrazione di petrolio e gas nei nostri mari, per non privilegiare gli interessi di pochi, per non esporci a inutili rischi ambientali ... (Gazzetta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Referendum trivelle, per cosa voteremo - La videoscheda (La Repubblica)

Il coordinamento vibonese del movimento politico “Noi con Salvini”, ha scelto di allestire a Tropea, città emblema del turismo calabrese, il gazebo informativo relativo al referendum contro le trivelle del 17 aprile per spiegare le proprie ragioni a ... (Tropea e dintorni)

Il ricercatore Luca Longo avvia da oggi su Formiche.net una serie di approfondimenti tecnici sulle materie oggetto del referendum che si terrà il 17 aprile. (Formiche.net)

C’è tempo fino a martedì 12 aprile per prenotare il servizio gratuito di trasporto ai seggi per…Continua a leggere → Le domande devono essere presentate entro martedì 12 aprile. (La Prima Pagina)

Roma, (askanews) - E' scattato il conto alla rovescia per il cosiddetto referendum sulle trivelle, voluto dalle Regioni italiane (nove), per la prima volta nella storia di questo istituto in Italia. (askanews)

Domenica 17 aprile si voterà per il referendum abrogativo sulle trivellazioni in mare. Dopo questa data non sarà più possibile procedere con l’elenco... (Bologna 2000)