EGP si aggiudica 3 progetti fotovoltaici in Brasile e diventa leader nel solare carioca

Finanzaonline.com ECONOMIA

Enel Green Power (EGP) si è aggiudicata contratti ventennali di vendita di energia in Brasile per un totale di 553 MW relativi ai tre nuovi progetti fotovoltaici di Horizonte MP (103 MW), Lapa (158 MW) e Nova Olinda (292 MW). La capacità aggiudicata ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

- Enel Green Power ha completato e connesso alla rete il primo impianto ibrido in Brasile, grazie all'entrata in esercizio di Fontes Solar I e II, i suoi primi impianti fotovoltaici in Brasile. I due impianti sono stati costruiti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Premier League è ancora insuperabile, però quest’anno abbiamo superato la Ligue […] The post 600... (aciclico magazine)

Un gruppo di ricercatori coordinati da Annamaria Petrozza del Center for Nano Science and Technology (CNST) dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Milano, ha svolto due ambiziose ricerche nell’ambito del fotovoltaico. (Il quotidiano Italiano)

In base alla gara pubblica Leilão de Reserva, Egp si è aggiudicata il diritto di sottoscrivere dei ... (La Stampa)

Enel Green Power (Egp) diventa il più grande operatore nell'energia solare in Brasile. (La Stampa)

EGP diventa il più grande player solare in Brasile EGP si è aggiudicata il diritto di sottoscrivere dei contratti ventennali di vendita di energia in Brasile per un totale di 553 MW relativi a tre nuovi progetti fotovoltaici. (EnergMagazine)