Adesioni del 90% allo sciopero dei dipendenti di igiene ambientale

Corriere dell'Umbria INTERNO

Secondo i sindacati, in Umbria, si è registrata un'adesione media di oltre il 90 per cento degli addetti in tutte le aziende del comparto allo sciopero nazionale proclamato lunedì 30 maggio da Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel a sostegno della ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

  Probabilmente tutte noi, dopo un allenamento sportivo, tendiamo a trascurare quei pochi minuti dedicati allo stretching. Lo stretching riduce... (Bigodino.it)

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Uno sciopero nazionale, quello di oggi, indetto da FP Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti ... (greenMe.it)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... (Il Messaggero)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)