Ricercatore di fisica resta paralizzato a 35 anni: "Scrivo con il pensiero" -Guarda

Leggo.it SALUTE

A soli 35 anni ha scoperto di avere una malattia neurodegenerativa rara che, in pochi anni lo ha portato prima alla paralisi poi alla perdita della parola. Ma Damien Perrier, ricercatore di fisica francese, con l'aiuto di alcuni amici ingegneri non si ... (Leggo.it)

Su altri media

Sauro Succi, dirigente di ricerca dell’istituto IAC del CNR e docente di Ingegneria dell’Università della Tuscia, è stato insignito del premio Rahman 2017. VITERBO – Il dott. (La Voce del Popolo )

Ma Damien Perrier, ricercatore di fisica francese, con l'aiuto di alcuni amici ingegneri non si ... (Il Messaggero)

Lo zampillo di acqua … Architettura come scultura dello spazio dei fratelli Acciarito ha ricevuto la menzione speciale per il prototipo di Grattacielo Ecosostenibile Farmduepuntozero, premiato nella sezione Ricerche del ‘Premio Architettura & Paesaggio’ nell’ambito del I Seminario Internazionale ‘La forma […] (La Voce del Popolo )

RICERCANDO ALL’ESTERO – “Mi piace scrivere codici perché, al contrario di altri settori della fisica, ho un’idea abbastanza immediata di cosa sta succedendo. Basta aprire un programma di visualizzazione e guardare le molecole muoversi. (Oggi Scienza)