Mirabella Eclano, infortunio sul lavoro per Concetta Zollo morta la dipendente di Irpiniambiente

La Prima Pagina INTERNO

Era caduta battendo la testa, mentre stava lavorando a Mirabella Eclano. Dopo giorni di agonia presso il reparto di neurochirurgia del Moscati, l’operaia di 53 anni è stata dichiarata clinicamente morta. In queste ore era morto Antonio Veltre, un altro dipendente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La rassegna è stata organizzata dalla Fondazione FS italiane ed andrà ad arricchire i vari eventi culturali... (Vesuviolive.it)

La persona morta e i ... (Quotidiano di Sicilia)

PORTICI. A cedere è stato il passaggio nella palazzina da cui si accede al museo, ossia i locali della ... (Voce Nuova Tv)

Contestato omicidio colposo plurimo aggravato e non volontario al 22enne che domenica sera ha ucciso quattro persone.. (La Repubblica)

incidenti sul lavoro E' attesa per oggi la convalida dell'arresto del 22enne che nel Salernitano ha ucciso 4 persone piombando a tutta velocità con la sua auto su un bar: è accusato di omicidio volontario. (ObiettivoNews)

stazione-di-pietrarsa-2 Napoli – Un morto e tre feriti è il triste bilancio del crollo di un solaio verificatosi alla stazione di Pietrarsa,-San Giorgio a Cremano, località in provincia di Napoli. La vittima è Raffaele Di ... (2duerighe)