Campi Bisenzio (Firenze), spara in testa ad amico: arrestato

Blitz quotidiano INTERNO

FIRENZE – Arrestato dai carabinieri il giovane che poco prima della mezzanotte di ieri, 11 marzo, è entrato in un circolo a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, e ha sparato in testa e alla schiena a un coetaneo, che stava cenando con un gruppo di ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Al momento si trova in condizioni disperate all'ospedale di Careggi, sottoposta in queste ore a un secondo intervento chirurgico alla testa, per estrarre due proiettili, un altro ... (Rosa Rossa)

Quando ... Firenze, spara all'ex amico 24enne : I carabinieri lo arrestano a casa dei Stava guardando una trasmissione sportiva in televisione durante una cena in un circolo ricreativo a Campi Bisenzio (Firenze) con altre 20 persone. (Zazoom Blog)

Un uomo gli ha sparato alla testa e poi è ... (FirenzeToday)

I carabinieri verso le 2.30 lo hanno rintracciato a casa, dove vive coi genitori. Dietro quanto accaduto, secondo i primi riscontri delle indagini, ci sarebbero antichi dissapori tra i ... (Stadio24.com)

Francesco Collini, 24 anni, è ancora attaccato alle macchine ... (Solo News)

Si sarebbe trattato di un vecchia lite su cui i militari stanno raccogliendo elementi.…Continua a... In base alle informazioni raccolte dai Carabinieri i due si conoscevano fin da bambini. (La Prima Pagina)